FAQ

Domande Frequenti

24 ore dall'ordine

Sì, le foto presenti nel sito sono le foto ufficiali della ditta produttrice tuttavia è possibile trovare delle differenze di colore e finiture che possono variare da una produzione all’altra.

Certamente! Dopo aver effettuato l’ordine, la tua approvazione dell' impianto di ricamo è necessaria. Prima di personalizzare i tuoi articoli ti inviamo un'anteprima grafica affinché tu possa verificare la correttezza dei colori e delle proporzioni dei loghi e potrai richiedere delle correzioni affinché il risultato soddisfi le tue aspettative.

Si possono rendere le merci neutre prive di personalizzazione notificando per iscritto al nostro ufficio tramite mail a  info@idearicami.com  entro 14 giorni dalla ricezione della stessa da parte del cliente. Non saranno accolti reclami trasmessi oltre tale termine. Si accettano resi solo nel caso in cui la merce sia difettosa e solo dopo l'autorizzazione scritta da parte di IDEARICAMI. Il costo del reso è a carico del cliente destinatario. Il rimborso e/o sostituzione della merce verrà fatto dopo presa visione dei capi. Gli stessi dovranno essere rispediti imballati come ricevuti.

Si consiglia di verificare attentamente il logo grafico perchè una volta confermato non si accettano errori di alcun tipo anche se provenienti dal nostro reparto grafico se questi presenti nel logo approvato.

Se è stato pagato un ordine e la merce non è al momento disponibile verrete contattati dal nostro incaricato che vi indicherà la data di nuova disponibilità e potrete decidere se aspettare o richiedere il rimborso dell'ordine.

Dopo presa visione dell'ordine e approvazione del logo grafico vi verrà indicata la data di consegna che indicativamente è di circa 10/15gg per merce personalizzata.

Per ordini urgenti contattare direttamente i seguenti recapiti per visionare la fattibilità dell'ordine

0421 310833 

329 4697530  - Ettore